LIGURIA

Sede: Via Cesarea 8 – 16121

IL PRESIDENTE

Presidente Daniele Pallavicini

Daniele Pallavicini è nato a Genova il 23 giugno del 1987, fa da tempo parte del direttivo del gruppo ed è molto attivo in Associazione anche nel polo di Ascom Salute. E’ responsabile della struttura sociosanitaria “Villa Basilea” e dei servizi domiciliari della medesima. Si occupa attivamente di far crescere nel territorio la modalità della residenzialità diffusa nell’intento di una ancora maggiore cura e rispetto della persona.

Provate e sbagliate

Insert your content here

Vi raccontiamo un po' di noi

Il Gruppo Nazionale dei Giovani Imprenditori  della Liguria nasce nel 2016 ed é costituito dai Gruppi Giovani Imprenditori Confcommercio delle Province di Genova, Imperia, La Spezia e Savona

Le nostre attività

Nel 2015 si è svolto  Genova, alla sala delle Grida della Borsa Valori,  la  seconda tappa del Roadshow promosso e organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Ascom e  Facebook. L’iniziativa è stata dedicata alle PMI e ai giovani imprenditori ed ha visto numerosi eventi gratuiti nelle principali città italiane.

Grande interesse ha suscitato l’iniziativa che ha visto la partecipazione di circa 300 imprenditori da Genova e dalle altre provincie liguri.

Parlano di noi