EXECUTIVE PROGRAM GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO

EXECUTIVE PROGRAM

Nato nel 2021 dalla collaborazione del nostro Gruppo con CFMT e la Scuola di Sistema Confederale, l’Executive Program dei Giovani imprenditori Confcommercio è un programma formativo rivolto esclusivamente a Presidenti del Sistema Giovani Imprenditori di Confcommercio finalizzato a conoscere meglio le attività della Confederazione, il ruolo dei Gruppi Giovani e a crescere come leader nella propria Associazione e nel proprio network.

Si compone di incontri digitali e in presenza e mira ad approfondire la Storia, la Struttura e il funzionamento del Sistema Confcommercio, gli obiettivi e la mission del Gruppo Giovani Imprenditori, le Funzioni sindacali e la leadership, il public speaking.

A partire dal 2022 il Programma è stato suddiviso in due classi: la classe 1 rivolta ai nuovi Presidenti Giovani Imprenditori Confcommercio o ai Presidenti Giovani Imprenditori Confcommercio che l’anno precedente non avevano potuto seguire/completare la prima edizione del corso. La classe 2 rivolta ai Presidenti Giovani Imprenditori Confcommercio che avevano completato con successo l’edizione precedente.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, rivolgersi a giovanimprenditori@confcommercio.it